Trucchi di Halloween: i più originali di sempre

Scegli come truccarti la notte di Halloween per spaventare i tuoi amici

I trucchi di Halloween risultano essere piacevoli come non mai: vediamo quali sono quelli maggiormente originali da utilizzare per la festa.

 

La tipica zucca sul viso

 

Pensare in maniera originale è semplice, soprattutto se si trova il consiglio che riesce a stimolare tantissimo la fantasia.

Un trucco originale è quello che consiste nel dipingersi il volto di arancione, assomigliando quindi ad una zucca.

Occhi e bocca dovranno essere pitturati di nero, possibilmente dando loro la forma triangolare, mentre le orecchie potranno essere colorate di verde.

Una pittura facciale che lascerà sicuramente a bocca aperta le altre persone e che renderà la festa maggiormente spaventosa e piacevole da vivere.

 

Il famoso blu di Avatar

 

Altro consiglio originale consiste semplicemente nel cercare di utilizzare la fantasia delle pellicole, ovvero di prendere spunto da uno dei tantissimi film che sono stati trasmessi al cinema.

Un consiglio assai piacevole da sfruttare è quello che consiste nel pitturarsi il visto come se si fosse uno dei personaggi di Avatar, cosa che non bisogna sottovalutare e che permette, ad una persona, di avere quel tocco di originalità per il giorno di Halloween.

Trucco blu e qualche puntino nero, con contorno degli occhi gialli.

Ecco come procedere per essere il protagonista del film successo degli scorsi anni.

 

Il sorriso malefico di Joker

 

Altro trucco abbastanza originale è quello che consiste nello sfruttare una delle tante pitture facciali utilizzare dal Joker di Batman.

Questo personaggio lascia libera scelta alle persone, visto che alla base ci sarà solo la colorazione bianca: utilizzare il rosso ed il verde, per dare un tocco di paura al proprio trucco risulta essere piacevole come non mai e sarà possibile poter creare dei Joker sempre e comunque differenti, cosa assolutamente da non sottovalutare.

 

Il trucco misto piacevole da vedere

 

Infine, una persona potrà anche optare per truccarsi il volto con delle colorazioni che risultano essere uniche e piacevoli da vedere, grazie alle quali si avrà la sicurezza del fatto che, avere un trucco particolare, non sarà di certo una mancanza.

Procedendo in questo modo, il viso truccato potrà essere veramente spaventoso e terrorizzare le altre persone presenti alla festa.